DOUCAL'S CAFFE'

DU1796
1 Articoli
285,00 € Nessuna tassa

Composizione: Pelle, Gomma

Variante: Caffè

Calzata : Regolare

Dettagli: Pelle scamosciata

Taglia
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
100% secure payments
 

Pagamenti sicuri con PayPal

 

Spedizione Standard in 2-3 giorni lavorativi

 

Reso gratuito entro 14 giorni

Modello Scarpa Doucal's realizzata nella loro variante caffe, in pelle scamosciata, con lacci tono su tono, fondo in gomma bianca, per unire la comodità di una scarpa di pelle, capace di essere un tessuto vivo, traspirante ma allo stesso tempo resistente, fondo in gomma bianca, per unire al confort della gomma il lusso del rivestimento in pelle.

Scarpa caratterizzata da una fabbricazione interamente, fatta a mano, in Italia da artigiani, ciò si riflette in in cuciture ed intagli di una precisione maniacale.

Nel 1968 Mario Giannini apre un laboratorio artigianale di produzione calzaturiera delle arti e dei mestieri. Si chiama “Ducale” perché produce oggetti di lusso per una nobile clientela. Inoltre siamo nel centro dell’Italia, dove i ducati medievali fecero fiorire la cultura delle arti e dei mestieri. In pochi anni il laboratorio diventa un’azienda e nel 1973 nasce Doucal’s un nome inglesizzato per raccontare il sogno italiano che apprezza lo stile e la qualità delle calzature made in England. Le calzature Doucal’s vengono ora concepite con look inglese e calzata italiana, unica e garantita da un sottopiede formato da uno strato di memory foam che garantisce al piede grande vestibilità e freschezza, unita ad una azione antibatterica. Queste peculiarità conferiscono alle calzature un plus molto apprezzato dai nuovi mercati emergenti

DU1796
1 Articoli
  • Registrare

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra O Resetta la password