Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Per richiedere il reso invia una mail a info@giulianofiacconi.it.
Segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:
- Metti nella scatola originale dell'ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che tutti i cartellini siano intatti e che la scatola sia chiusa.
- Incolla sulla scatola l'etichetta prestampata GLS che ti verrà inviata all'email con cui è stato fatto l'ordine.
- Il corriere ritirerà il pacco nella data selezionata. Non saranno addebitati costi di spedizione. I costi di spedizione saranno a spese del cliente solo se quest’ultimo decide di inviare il reso con un altro spedizioniere. Non saremo responsabili per resi persi o danneggiati. Prima di richiedere l’autorizzazione al reso, assicurarsi che i prodotti siano conformi alle nostre condizioni di reso. Si prega di notare che i cambi non sono possibili.
Non è possibile effettuare scambi di prodotto. Prima di richiedere il reso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di reso.
Prima di fare richiesta di reso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:
- I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
- Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine;
- Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dall'autorizzazione di reso;
- Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
- I prodotti devono essere stati acquistati online su giulianofiacconi.it
Puoi rendere un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti. Dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo l'integrità degli articoli prima di accettarli. Questa verifica può richiedere circa 3 - 5 giorni lavorativi dopo la consegna. Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l'accettazione del reso, direttamente sul contro bancario o sulla carta di credito/debito o sul conto PayPal utilizzati per l'acquisto e nella stessa valuta. Vedrai l'accredito sul tuo conto all'incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, in base al tempo richiesto delle procedure bancarie.